Serie B, i pronostici per il turno infrasettimanale
PRONOSTICI SERIE B – Dopo la vittoria nell’anticipo del Venezia, quest’oggi scenderà interamente in campo la cadetteria. bonus Cominciamo subito con la prima partita di oggi, Frosinone – Monza in programma al Benito Stirpe. I padroni sono chiamati ad avere una reazione ma con i brianzoli non sarà semplice. Passiamo poi al match testa […]
PRONOSTICI SERIE B – Dopo la vittoria nell’anticipo del Venezia, quest’oggi scenderà interamente in campo la cadetteria.
Cominciamo subito con la prima partita di oggi, Frosinone – Monza in programma al Benito Stirpe. I padroni sono chiamati ad avere una reazione ma con i brianzoli non sarà semplice.
Passiamo poi al match testa coda delle 19:00 tra Lecce ed Entella. I salentini il 21 febbraio hanno ritrovato la vittoria casalinga che mancava da un pò. Ora dovranno fare il possibile per replicare la prestazione avuta contro il Cosenza. Con i biancocelesti non dovrebbe essere difficile, soprattutto pensando alla partita di andata.
Via con Cittadella – Pescara. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio e questa sera andranno a caccia dei tre punti. Sia per gli uomini di Venturato che per la formazione di Grassadonia trovare continuità è fondamentale. I Veneti sono i favoriti.
Proseguiamo con Ascoli – Pisa. Due compagini che non erano partite benissimo, ma che adesso stanno dimostrando le proprie qualità. I nerazzurri, però, potrebbero riuscire nel blitz esterno.
Chievo – Pordenone. I clivensi, nello scorso turno, non sono riusciti a riscattare il k.o. subito dai brizzoli, inciampando al Marulla. Due sconfitte consecutive che pesano per la truppa di Mister Aglietti. I gialloblù dovranno reagire, ma con i ramarri non sarà semplice. La squadra di Tesser, d’altronde, ha un trend esterno abbastanza positivo. Non è da escludere un pareggio come nella sfida di andata.
E poi via con il big match di giornata tra Salernitana e Spal. I granata arrivano alla gara dell’Arechi con 7 risultati utili consecutivi. Momento meno felice per gli estensi. Mister Marino ha parlato chiaro, occorrerà invertire la rotta dell’ultimo mese. Ci sarà da battagliare.
Continuiamo con Reggina – Empoli. I calabresi stanno collezionando successi convincenti, ultimo su tutti il 4-1 rifilato alla Spal. L’Empoli, dal canto suo, sembrerebbe affetto da “pareggiate acuta”. Al Granillo c’è da aspettarsi grande spettacolo, difficile prevedere chi la spunterà.
Brescia – Cosenza. Scontro diretto in ottica salvezza quello in programma al Rigamonti. Le rondinelle hanno impattato sul campo del comunale di Chiavari. Un punto che fa scivolare la formazione lombarda in zona playout, a solo un punto sopra i lupi. Gli uomini di Occhiuzzi, in trasferta, sono pericolosi.
Concludiamo con la sfida tra Vicenza e Cremonese. Due squadre che propongono un buon calcio e che nonostante le posizioni in classifica hanno reso la vita difficile a parecchie big del campionato. I grigiorossi sono in grande forma e potrebbero centrare la terza vittoria consecutiva.
Serie B, i pronostici per la 26° giornata
Frosinone – Monza
X2
Lecce – Entella
1X
Cittadella – Pescara
Gol
Ascoli – Pisa
X2
Chievo – Pordenone
Under 3.5
Salernitana – Spal
X o GOL
Reggina – Empoli
Over 2.5
Brescia – Cosenza
1X + Multigol 1-2 casa
Vicenza – Cremonese
X2 + Gol
A cura di Anna Maria Baccaro