Spal, Vicari: “Volevamo i tre punti. Tutte le partite saranno importanti”
VICARI SPAL – Francesco Vicari, difensore della Spal, ha commentato ai microfoni dell’ufficio stampa del club spallino il pari con la Salernitana. Ecco le sue parole raccolte da LoSpallino.com: “Ovviamente non siamo contenti al 100% perché volevamo i tre punti. Durante la settimana c’eravamo promessi di disputare una partita in cui tirare fuori il carattere, […]
VICARI SPAL – Francesco Vicari, difensore della Spal, ha commentato ai microfoni dell’ufficio stampa del club spallino il pari con la Salernitana. Ecco le sue parole raccolte da LoSpallino.com:
“Ovviamente non siamo contenti al 100% perché volevamo i tre punti. Durante la settimana c’eravamo promessi di disputare una partita in cui tirare fuori il carattere, in cui non prendere gol, e penso che la risposta sul campo ci sia stata. Quando c’è una buona prestazione del reparto difensivo è merito di tutta la squadra, che lavora all’unisono con tutti i suoi effettivi. Abbiamo vinto tutti i duelli contro una squadra molto fisica e penso sia questo il punto da cui ripartire in vista della prossima partita. Peccato per le due occasioni da gol con Paloschi e Segre in cui non siamo riusciti a concretizzare. Ero un po’ lontano dall’azione ma dopo, rivedendo in particolare il colpo di testa, devo dire che il portiere ha fatto davvero una bella parata. Ora tutte le partite saranno importanti e sappiamo che nessuna squadra è facile da battere. Quest’anno c’è molto equilibrio. Dobbiamo essere concentrati come in questa giornata e portare i tre punti a casa“.
FONTE: LoSpallino.com