5 Marzo 2021
Marcolini: “Vicenza è una piazza calda e appassionata. Di Carlo sta facendo un bel lavoro”
MARCOLINI CHIEVO VICENZA – Michele Marcolini, doppio ex di Chievo e Vicenza che si affronteranno lunedì, nel posticipo di giornata, ha parlato dei biancorossi al “Corriere del Veneto”. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: «Cosa mi rimane di Vicenza? I tifosi sono il ricordo più bello, la città del Palladio è una piazza calda […]
MARCOLINI CHIEVO VICENZA – Michele Marcolini, doppio ex di Chievo e Vicenza che si affronteranno lunedì, nel posticipo di giornata, ha parlato dei biancorossi al “Corriere del Veneto”. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
«Cosa mi rimane di Vicenza? I tifosi sono il ricordo più bello, la città del Palladio è una piazza calda e appassionata che meriterebbe di tornare in serie A: auguro a società, tifosi, giocatori e allenatore di raggiungerla. Di Carlo? E’ stato mio allenatore al Chievo. Conosco la sua passione, la sua voglia di lavorare e quanto tiene alll’obbiettivo che persegue. A Vicenza poi è particolarmente motivato e sta facendo un bel lavoro»