Frosinone, Nesta: “Domani è una partita importante. Il Cosenza è una squadra di qualità”
NESTA FROSINONE COSENZA – Il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della trasferta di Cosenza in programma domani alle ore 14: “Domani è una partita importante, anche se da ora in avanti tutte lo saranno visto che mancano sempre meno gare. Dobbiamo vedere chi sta bene e chi […]
NESTA FROSINONE COSENZA – Il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della trasferta di Cosenza in programma domani alle ore 14:
“Domani è una partita importante, anche se da ora in avanti tutte lo saranno visto che mancano sempre meno gare. Dobbiamo vedere chi sta bene e chi no, abbiamo ancora due allenamenti e poi pensiamo alla formazione. Il Cosenza è un avversario duro, all’andata ci ha dato fastidio. Ha gamba e qualità, sarà una partita molto complicata. Ciano sta crescendo, è stato fermo molto. Dobbiamo avere costanza e concentrazione. Cambierò qualcuno rispetto alla gara col Monza. Il Cosenza ha più intensità e meno qualità rispetto al Monza, sarà una battaglia. Brignola e Millico ogni tanto si fermano perché hanno qualche problemino, non sono al 100%”.