Pisa-Reggina, Baroni: “Potevamo vincere, ma è mancata cattiveria sotto porta”
BARONI REGGINA PISA – Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha commentato il pareggio esterno contro il Pisa in sala stampa. Queste le sue parole, riportate da tuttoreggina.com: “Abbiamo preparato bene la partita, nonostante i pochi giorni a disposizione. Abbiamo ritrovato compattezza, voglia, sacrificio. Peccato per la gara contro l’Empoli, potevamo gestirla meglio. Ma la reazione della […]
BARONI REGGINA PISA – Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha commentato il pareggio esterno contro il Pisa in sala stampa.
Queste le sue parole, riportate da tuttoreggina.com: “Abbiamo preparato bene la partita, nonostante i pochi giorni a disposizione. Abbiamo ritrovato compattezza, voglia, sacrificio. Peccato per la gara contro l’Empoli, potevamo gestirla meglio. Ma la reazione della squadra è stata incoraggiante. Abbiamo fatto molti cambi rispetto a mercoledì, ma tutti hanno fatto bene: questo significa che tutti hanno voglia di mettersi e mostra e sfruttare la loro chance. Tocca a me adesso gestire al meglio l’abbondanza della rosa. Potevamo vincere, sarebbe stato necessario un pizzico di cattiveria sottoporta. Noi dobbiamo capire le nostre potenzialità e le nostre forze e lavorare su questi aspetti. Io cerco di dare sempre l’obiettivo massimo ai ragazzi, ma conta in particolare l’atteggiamento mentale. La prestazione mi soddisfa, non era facile reagire dopo quella sconfitta contro l’Empoli, i ragazzi erano carichi mercoledì, c’erano aspettative e tornare in campo contro una squadra molto complicata come il Pisa e fare risultato è importante. Dobbiamo essere bravi a servire meglio alcuni nostri calciatori. Bellomo ha dato bella risposta, Okwonkwo non è ancora al massimo: cerco di non tralasciare nessuno. Mi piace portare avanti il gruppo, ho avuto buone risposte da chi ha giocato meno ultimamente, i vari Lakicevic, Bianchi, Micovschi. Questo è l’atteggiamento giusto, con le prestazioni giuste possiamo giungere ai risultati”.