Pisa-Reggina, Gucher: “È stata una brutta partita, ma ci teniamo stretti il punto”
GUCHER PISA REGGINA – Robert Gucher, centrocampista e capitano del Pisa, ha commentato in sala stampa il pareggio contro la Reggina. Queste le sue parole, riportate da tuttopisa.com: “È stata una brutta partita e ci teniamo stretti questo punto dopo giorni particolari nei quali siamo stati anche noi colpiti dal virus. Siamo stati bravi a rimanere […]
GUCHER PISA REGGINA – Robert Gucher, centrocampista e capitano del Pisa, ha commentato in sala stampa il pareggio contro la Reggina.
Queste le sue parole, riportate da tuttopisa.com: “È stata una brutta partita e ci teniamo stretti questo punto dopo giorni particolari nei quali siamo stati anche noi colpiti dal virus. Siamo stati bravi a rimanere in partita e provarci contro una squadra profondamente diversa rispetto al girone di andata. Ci sono state poche occasioni al di là di alcuni tiri, ma anche loro hanno sbagliato qualcosa in contropiede. Ci teniamo stretti il punto perchè dobbiamo guardare avanti. Se andiamo fuori casa a vincere va bene anche il pareggio fuori casa, ma in questo momento il fattore casalingo e fuori casa conta poco. Purtroppo non c’è il pubblico e questo influisce. Abbiamo rimessa abbastanza bene la classifica per ottenere la salvezza quanto prima possibile. Non so quanto sarà la quota salvezza, ma bisogna fare punti come stiamo facendo. Oggi potevamo anche andare sotto in un paio di occasioni e siamo stati fortunati a portare questo punto a casa. Sappiamo che la strada è ancora lunga. Stiamo giocando ogni 3 giorni da tanti mesi così come le altre squadre, ma il nostro punto di forza è che chiunque riesce a dare il suo grande contributo”.