Lecce, Corini: “Vittoria importante e meritata, crediamo nella promozione”
LECCE CORINI PROMOZIONE – Eugenio Corini, al termine della vittoria per 4-0 rifilata in trasferta alla Reggiana, ha analizzato il match, focalizzandosi poi sulla classifica del suo Lecce. Queste – come riporta calciolecce.it – le sue parole: “Abbiamo fornito una grande prestazione di qualità e spessore. Abbiamo creato tante occasioni, riuscendo a realizzare 4 gol. […]
LECCE CORINI PROMOZIONE – Eugenio Corini, al termine della vittoria per 4-0 rifilata in trasferta alla Reggiana, ha analizzato il match, focalizzandosi poi sulla classifica del suo Lecce. Queste – come riporta calciolecce.it – le sue parole:
“Abbiamo fornito una grande prestazione di qualità e spessore. Abbiamo creato tante occasioni, riuscendo a realizzare 4 gol. Sono felice per quanto fatto dalla squadra e per la continuità di risultati avuta nell’ultimo periodo. La nostra mentalità ci impone la continua ricerca del gol, gestire le gare non è nelle nostre corde. Questa partita lo dimostra. Colgo tanti segnali positivi da questo match, su tutti il fatto che tanti giocatori vanno costantemente in rete. Le nostre punte hanno fatto anche oggi un lavoro prezioso, riuscendo a trovare il gol. Mi dispiace per Pettinari, che avrebbe anch’esso potuto segnare, ma sono contento della sua prestazione. Continuiamo a credere in quello che è il nostro sogno, siamo a soli 4 punti dal 2′ posto. Quella di oggi è stata una vittoria importante e meritata, crediamo nella promozione fin quando la matematica lo consentirà. Penso che occupiamo momentaneamente un buono slot in classifica, ma che, senza alcuni errori, saremmo potuti essere ancora più in alto. Continueremo a lavorare sodo.“