Vicenza, Di Carlo: “Affrontare il Chievo è sempre un’emozione, è la mia seconda famiglia”
VICENZA DI CARLO CHIEVO – Il tecnico del Vicenza Domenico Di Carlo, a poche ore dalla delicata sfida contro il Chievo Verona, ha parlato dei suoi trascorsi. Queste – come riporta TMW – le sue parole: “Affrontare il Chievo è sempre un’emozione, è la mia seconda famiglia. Verona è un posto dove sono stato molto […]
VICENZA DI CARLO CHIEVO – Il tecnico del Vicenza Domenico Di Carlo, a poche ore dalla delicata sfida contro il Chievo Verona, ha parlato dei suoi trascorsi. Queste – come riporta TMW – le sue parole:
“Affrontare il Chievo è sempre un’emozione, è la mia seconda famiglia. Verona è un posto dove sono stato molto bene. Faccio anche i complimenti ad Aglietti, la squadra gioca veramente bene e gli auguro di raggiungere la Serie A. Non ho rimpianti per come si è chiusa la mia avventura lì. Ho dato tutto, provando a salvare una squadra attraverso le prestazioni, con tanti ragazzi. Gente come Vignato e Semper stanno facendo bene adesso. Ricordo ancora il gol di Vignato contro la Lazio: quella vittoria è costata la Champions ai biancocelesti. È un giocatore che ha delle qualità che sta dimostrando ancora oggi in Serie A. Adesso, però, sono concentrato solo sul mio Vicenza. Dispiace perché ci manca qualche punto, per svariati motivi. Siamo stati sempre all’altezza della situazione e, da qui alla fine, dobbiamo ulteriormente alzare l’asticella. Adesso dobbiamo pensare solo a salvarci, il prossimo anno si vedrà.“