Reggina, il cambio del tecnico non risolleva l’attacco: il dato sui goal fatti
REGGINA GOAL DATO – La fase offensiva della Reggina fatica ad ingranare, le statistiche riportate da TuttoReggina.com ci dimostrano come la squadra allenata da Marco Baroni, tolta la parentesi contro la Spal, abbia gravi carenze sul fronte offensivo. I numeri parlano di 16 reti in 15 gare sotto la gestione Baroni con una media di 1,06 goal a partita, reti […]
REGGINA GOAL DATO – La fase offensiva della Reggina fatica ad ingranare, le statistiche riportate da TuttoReggina.com ci dimostrano come la squadra allenata da Marco Baroni, tolta la parentesi contro la Spal, abbia gravi carenze sul fronte offensivo.
I numeri parlano di 16 reti in 15 gare sotto la gestione Baroni con una media di 1,06 goal a partita, reti che peraltro faticano ad arrivare dagli attaccanti dato che solo 5 di queste arrivano da giocatori offensivi (tre da Montalto, una da Denis e una da Menez).
La situazione in casa Reggina era simile anche sotto la guida tecnica di Toscano, dove i numeri parlano di 11 reti in 12 gare, con la media di 0,91 goal a partita.
Se da un lato il gioco di mister Baroni ha portato più serenità a livello difensivo, il tecnico dovrà sicuramente trovare una cura alla penuria di goal, se vuole portare i suoi ragazzi ad una salvezza sicura.