Venezia-Brescia, Poggi: “Sconfitta meritata. Forte? Fiduciosi per il suo recupero”
POGGI VENEZIA BRESCIA – Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, è tornato a parlare della gara della sua squadra contro il Brescia. Queste – riportate prima dal Corriere del Veneto e poi da www.trivenetogoal.it – le sue parole: “Una sconfitta meritata: nel primo tempo avevamo disputato una buona partita, poi nella ripresa abbiamo rischiato di subire altri gol, […]
POGGI VENEZIA BRESCIA – Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, è tornato a parlare della gara della sua squadra contro il Brescia.
Queste – riportate prima dal Corriere del Veneto e poi da www.trivenetogoal.it – le sue parole: “Una sconfitta meritata: nel primo tempo avevamo disputato una buona partita, poi nella ripresa abbiamo rischiato di subire altri gol, ma loro non sono stati precisi sottoporta. Dobbiamo riconoscere quello che è stato, fermo restando che avremmo potuto anche pareggiare se non ci fosse stato quel salvataggio finale su Modolo che ci ha privato di un gol che pareva fatto. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire. Stiamo facendo un certo tipo di percorso e dobbiamo imparare e fare tesoro dalle sconfitte per completare la nostra crescita. Forte? Siamo fiduciosi per il suo recupero: per fortuna non sembra aver riportato lesioni o accusato problemi più seri”.