Al Mazza è 0-0 tra Spal ed Entella: un punto a testa che non smuove la classifica
SPAL ENTELLA CRONACA – Sfida con punti in palio pesantissimi è andata in scena al Mazza di Ferrara questa sera. Si sono sfidate due formazioni affamate di vittoria per raggiungere i rispettivi obiettivi di classifica: i padroni di casa la zona promozione, gli ospiti la zona salvezza. Il primo vero squillo del match è arrivato […]
SPAL ENTELLA CRONACA – Sfida con punti in palio pesantissimi è andata in scena al Mazza di Ferrara questa sera. Si sono sfidate due formazioni affamate di vittoria per raggiungere i rispettivi obiettivi di classifica: i padroni di casa la zona promozione, gli ospiti la zona salvezza.
Il primo vero squillo del match è arrivato al 17′ con Vicari che è stato davvero prodigioso a sventare un tiro a botta sicura di Koutsoupias. Al 24′ è toccato a Schenetti a rendersi pericoloso con una girata che però non ha inquadrato la porta di Berisha. Al 29′ grandissima parata di Borra su Sala che di testa ha provato a concretizzare al meglio un cross di Sernicola. Al 36′ è stato poco insidioso il tiro dal limite dell’area di Capello. L’ex Venezia è stato bravo a raccogliere la sfera in buona posizione ma non ha concluso nel migliore dei modo. Al 38′ occasionissima per la Spal con Sernicola che, imbeccato ottimamente da Di Francesco, ha concluso sul palo col mancino.
Nella ripresa grande botta di Di Francesco al 52′, il portiere ligure non ha potuto far altro che accompagnare con lo sguardo la palla terminare fuori. Al 65′ colossale occasione per i padroni di casa, particolarmente pimpanti nei primi minuti del secondo tempo, con Tumminello che per poco non ha trovato il vantaggio. Al 76′ Morosini con un tiro a giro dai 20 metri non ha impensierito particolarmente Berisha. Nei minuti finali è stata la formazione di Marino a tentar maggiormente ad assaltare l’area avversaria, ma anche nei 4 minuti di recupero la squadra ferrarese non è riuscita ad abbattere il muro dei liguri.