Lecce-Chievo, Coda: “Primo tempo grande dimostrazione di forza. Da Reggio Emilia ci siamo detti che sarebbero state tutte finali”
CODA LECCE CHIEVO – Autore di una prestazione magistrale, condita da una splendida doppietta, con la quale ha contribuito al netto successo sul Chievo Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha così parlato ai microfoni di DAZN al termine del match del “Via del Mare”: “Abbiamo ritrovato la vittoria in casa e siamo rimasti attaccanti alle […]
CODA LECCE CHIEVO – Autore di una prestazione magistrale, condita da una splendida doppietta, con la quale ha contribuito al netto successo sul Chievo Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha così parlato ai microfoni di DAZN al termine del match del “Via del Mare”:
“Abbiamo ritrovato la vittoria in casa e siamo rimasti attaccanti alle prime posizioni di classifica che, complice qualche risultato sfavorevole, potevano scapparci via. La grande prova di Reggio e la prima frazione di oggi sono dei segnali di forza ed equilibrio. Nel secondo tempo siamo scesi in campo forse troppo tranquilli ed abbiamo rischiato di rimetterli in gara più volte, e questo non deve succedere. Ho visto che la difesa gialloblu tendeva a rimanere alta e per questo ho cercato di allargarmi e sfruttare gli spazi come accaduto nei goal. Record di marcature plurime di Donnarumma raggiunto? Alfredo è un grande amico, quest’anno purtroppo è stato penalizzato da diversi problemi e perciò gli faccio un in bocca al lupo. Ci siamo detti che da Reggio Emilia che da lì in avanti ci sarebbero state solo delle finali, già prima avevamo fatto dei danni ed adesso non possiamo più sbagliare. Venezia? E’ stata la prima a metterci davvero in difficoltà. Gioca un grande calcio, sarà un altro importante scontro diretto. Andremo lì con grande con consapevolezza e concentrazione. Cosa ho pensato al goal di Pettinari? Finalmente ci sei riuscito, hai perso dieci chili (ride). Era da tempo che lo inseguiva e sono felice ci sia riuscito. Dedica? A mia mamma”.