13 Marzo 2021
Salernitana-Cosenza, Falcone al 90′: “Buon primo tempo. L’espulsione ci ha tagliato le gambe ma siamo stati compatti”
FALCONE COSENZA SALERNITANA – Al termine di Salernitana-Cosenza ha parlato a DAZN Wladimiro Falcone, protagonista di una grande parata che ha blindato lo 0-0. “Il punto è più guadagnato che due punti persi. Era difficile in 10 contro una squadra di vertice, ma siamo stati cattivi e compatti. Se gli episodi giravano a favore nostro potevamo vincere, ma il […]
FALCONE COSENZA SALERNITANA – Al termine di Salernitana-Cosenza ha parlato a DAZN Wladimiro Falcone, protagonista di una grande parata che ha blindato lo 0-0.
“Il punto è più guadagnato che due punti persi. Era difficile in 10 contro una squadra di vertice, ma siamo stati cattivi e compatti. Se gli episodi giravano a favore nostro potevamo vincere, ma il palo è giusto. Su Kiyine è stata una bella parata, mi ha aiutato anche la fortuna. Preferirei subire qualche tiro in meno e vincere più partite, io cerco sempre di farmi trovare pronto. Devo continuare così perché ancora non ha fatto nulla. Adesso abbiamo degli scontri diretti. Abbiamo espresso un buon gioco nel primo tempo, ma l’espulsione ci ha tagliato le gambe.”