Tra infortuni e difficoltà nel segnare: i problemi del Pordenone in vista dell’Empoli
PROBLEMI PORDENONE GOL – Nel 2021 la classifica del Pordenone non ha visto uno scatto in avanti ma, anzi, i risultati son stati negativi con le ambizioni dei Ramarri cambiate nel giro di poche settimane. La zona playout adesso dista solamente 6 punti e la priorità è una salvezza che da tranquilla sta passando ad […]
PROBLEMI PORDENONE GOL – Nel 2021 la classifica del Pordenone non ha visto uno scatto in avanti ma, anzi, i risultati son stati negativi con le ambizioni dei Ramarri cambiate nel giro di poche settimane. La zona playout adesso dista solamente 6 punti e la priorità è una salvezza che da tranquilla sta passando ad obiettivo da raggiungere il prima possibile senza farsi ulteriormente immergere nel vortice.
I PROBLEMI – I Ramarri negli ultimi 540 minuti, come riferisce l’edizione di Pordenone de Il Gazzettino, hanno messo a segno una sola rete. Un problema enorme per una squadra che è ancora in cantiere per rimpiazzare i gol di Diaw partito verso Monza. Come se non bastasse, nella prossima gara all’Empoli, Tesser dovrà fare a meno di otto calciatori in un periodo che non sta lasciando pace al tecnico ex Novara.