Ascoli, emergenza in difesa: pronto Cacciatore in extremis? Le ultime
EMERGENZA DIFESA ASCOLI – Emergenza in difesa per l’Ascoli che sta preparando una delle sfide più importanti dell’ultimo scorcio di stagione. La gara al Pescara è quasi un dentro o fuori per il ruolo che una delle due dovrà assumersi nell’inseguimento perlomeno della zona playout. EMERGENZA IN DIFESA Emergenza difensiva per Sottil che nella sfida […]
EMERGENZA DIFESA ASCOLI – Emergenza in difesa per l’Ascoli che sta preparando una delle sfide più importanti dell’ultimo scorcio di stagione. La gara al Pescara è quasi un dentro o fuori per il ruolo che una delle due dovrà assumersi nell’inseguimento perlomeno della zona playout.
EMERGENZA IN DIFESA
Emergenza difensiva per Sottil che nella sfida al Delfino dovrà fare a meno di Brosco e per il centro potrebbe optare per Quaranta ed Avolonitis. A sinistra D’Orazio non sta convincendo molto mentre Kragl è da sempre un profilo adattato per la linea a 4 e perfetto per un centrocampo a 5 che ad oggi non è nelle idee dei bianconeri. Per questo – si legge sul Corriere Adriatico – anche in ottica di un possibile forfait di Pucino potrebbe essere ingaggiato Cacciatore in extremis. Il calciatore si allena nelle Marche da gennaio ed anche se tempistiche alla mano appare complesso vederlo a disposizione ed addirittura in campo, potrebbe essere questa la settimana decisiva per il suo ingaggio.