15 Marzo 2021

Cittadella, Venturato: “Pensiamo solo alla partita di domani senza fare calcoli di qualche tipo”

CITTADELLA VENTURATO – Alla vigilia del match contro a Salernitana, il tecnico del Cittadella Roberto Venturato è intervenuto in conferenza stampa. Queste – riportate da trivenetogoal.it – le sue parole: “Tsadjout è squalificato, si è allenato regolarmente e non ha problemi. Vita e Mastrantonio stanno lavorando ma sono indietro, Pavan verrà convocato come Frare, nonostante […]

CITTADELLA VENTURATO – Alla vigilia del match contro a Salernitana, il tecnico del Cittadella Roberto Venturato è intervenuto in conferenza stampa. Queste – riportate da trivenetogoal.it – le sue parole:

Tsadjout è squalificato, si è allenato regolarmente e non ha problemi. Vita e Mastrantonio stanno lavorando ma sono indietro, Pavan verrà convocato come Frare, nonostante abbiano entrambi qualche problemino come Perticone. Cassandro sta riprendendo un lavoro a parte, ma potrà tornare a disposizione dopo la sosta. La Salernitana è una squadra definita e quadrata. Sono duri e difficilmente penetrabili, non a caso non perdono da diverse giornate. All’andata meritavamo qualcosa di più, ma adesso non ci dobbiamo più pensare. Il modulo con cui scenderemo in campo va ancora deciso, lo farò domani. Tutto dipenderà dalla condizione fisica dei ragazzi.  In questo momento tutte le partite pongono un valore molto alto e molto importante, ci stiamo giocando qualcosa di straordinario. Pensiamo solo alla partita di domani senza fare calcoli di qualche tipo.