Ascoli, Sottil: “Quello di domani sarà uno scontro diretto, siamo pronti”
ASCOLI SOTTIL – Il tecnico dell’Ascoli Andrea Sottil, alla vigilia del match che la sua squadra dovrà affrontare contro il Pescara, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento. Queste – come riporta TMW – le sue parole: “Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto in questi due giorni. Ieri abbiamo analizzato la […]
ASCOLI SOTTIL – Il tecnico dell’Ascoli Andrea Sottil, alla vigilia del match che la sua squadra dovrà affrontare contro il Pescara, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento. Queste – come riporta TMW – le sue parole:
“Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto in questi due giorni. Ieri abbiamo analizzato la sfida contro il Venezia e oggi abbiamo svolto un’ottima seduta. Nei ragazzi ho visto concentrazione, serenità, impegno e grande voglia di affrontare questa importantissima partita. Siamo consapevoli che da qui alla fine ci attendono tutti match decisivi e, a maggior ragione, lo sarà quello di domani, essendo uno scontro diretto. Dobbiamo tornare in campo lucidi e tranquilli, per dare continuità ai risultati. Recuperiamo due giocatori importanti come Kragl e Buchel, purtroppo Brosco non potrà essere della partita. Ho un obiettivo e farò di tutto per centrarlo.“