Empoli, Dionisi: “Di motivazioni ne abbiamo tante, domani giocherà chi sta meglio”
EMPOLI DIONISI – Il tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato il match di domani che attende i suoi contro il Pordenone. Queste – come riporta empolichannel.it – le sue parole: “Il Pordenone è una squadra fastidiosa e, seppur non sia questo il miglior momento della loro stagione, dobbiamo stare attenti. Noi […]
EMPOLI DIONISI – Il tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato il match di domani che attende i suoi contro il Pordenone. Queste – come riporta empolichannel.it – le sue parole:
“Il Pordenone è una squadra fastidiosa e, seppur non sia questo il miglior momento della loro stagione, dobbiamo stare attenti. Noi dobbiamo necessariamente vincere per proseguire il nostro cammino. Di motivazioni ne abbiamo tante, domani giocherà chi sta bene. Credo che le partite abbiano un inizio e una fine e all’interno ci siano situazioni che possono cambiarle. Forse chi ci guarda è abituato bene, le situazioni di pericolo le subiscono tutti. Il Pordenone avrà le sue occasioni, dobbiamo limitarli. Mancano ancora tante partite alla fine ma, per raggiungere l’obiettivo, non dobbiamo sbagliare niente.“