Venezia, Zanetti: “Meritiamo questa classifica, il Lecce si deve preoccupare di noi”
VENEZIA ZANETTI LECCE – Paolo Zanetti, al termine dell’allenamento di oggi pomeriggio, ha analizzato la partita di domani che vedrà il Venezia impegnato contro il Lecce. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – le sue parole: “Domani affronteremo la squadra più in forma del momento. Conosco bene Corini, abbiamo giocato insieme e […]
VENEZIA ZANETTI LECCE – Paolo Zanetti, al termine dell’allenamento di oggi pomeriggio, ha analizzato la partita di domani che vedrà il Venezia impegnato contro il Lecce. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – le sue parole:
“Domani affronteremo la squadra più in forma del momento. Conosco bene Corini, abbiamo giocato insieme e lo stimo molto. Noi abbiamo ancora qualche dubbio di formazione, ma in campo andranno i migliori. Siamo delusi per l’ultimo risultato, ma dovremmo essere bravi a trasformare questa delusione in cattiveria agonistica. Meritiamo la classifica che abbiamo e anche il Lecce deve preoccuparsi di noi. Mentalmente stiamo molto bene, fisicamente anche, nonostante qualche situazione individuale da migliorare. Il calendario gioca sempre un ruolo importante. Ci capitano durante il turno infrasettimanale due gare complicate ma, a maggior ragione, ci toccherà dimostrare il nostro valore. A dieci giornate dalla fine, trovarci dove siamo, ci deve rendere orgogliosi.“