Salernitana, Castori: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida. Dopo il Cosenza…”
CASTORI CITTADELLA SALERNITANA – Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato dopo il pari col Cittadella. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club granata: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Nel primo tempo non abbiamo sbagliato praticamente nulla, mettendo in grande difficoltà il Cittadella e avendo come unico rammarico quello di non essere riusciti […]
CASTORI CITTADELLA SALERNITANA – Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato dopo il pari col Cittadella. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club granata:
“Abbiamo fatto un’ottima partita. Nel primo tempo non abbiamo sbagliato praticamente nulla, mettendo in grande difficoltà il Cittadella e avendo come unico rammarico quello di non essere riusciti a far gol. La ripresa è stata più equilibrata, pur continuando a soffrire poco. I cambi hanno dato sicuramente qualcosa in più alla squadra, ma è sempre importante salvaguardare certi equilibri. Non è mai semplice affrontare il Cittadella, ma dopo il pareggio con il Cosenza la squadra ha ritrovato la propria dimensione”.
“Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida” – ha concluso il mister – “mettendo da parte la scialba prestazione di sabato scorso. Da domani ci proietteremo alla partita col Brescia e sarà fondamentale approcciarla nel migliore dei modi, per poi arrivare alla sosta e provare a recuperare tutte le energie possibili per lo sprint finale”.