Frosinone, Nesta: “Insoddisfatto per il risultato. Dovevamo vincere”
NESTA CHIEVO FROSINONE – Alessandro Nesta, allenatore del Frosinone, ha parlato alla stampa dopo il pari col Chievo Verona. Ecco le sue parole: “Partiamo dal primo tempo: brutto, due squadre piatte con poche occasioni e poco gioco. Poco di tutto. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa anche tatticamente, ci siamo un po’ alleggeriti mentalmente portando […]
NESTA CHIEVO FROSINONE – Alessandro Nesta, allenatore del Frosinone, ha parlato alla stampa dopo il pari col Chievo Verona. Ecco le sue parole:
“Partiamo dal primo tempo: brutto, due squadre piatte con poche occasioni e poco gioco. Poco di tutto. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa anche tatticamente, ci siamo un po’ alleggeriti mentalmente portando più giocatori in avanti. E per me dovevamo vincere la partita, abbiamo avuto grandi occasioni per portarci a casa i tre punti. Insoddisfatto per il risultato. Dobbiamo fare qualcosa in più per vincere le partite. Col Brescia abbiamo fatto la stessa cosa e poi abbiamo preso gol, stasera poteva anche capitare ancora dopo aver sprecato tanto. Dobbiamo crescere, essere più concreti e fare gol. Adesso contano solo i punti. Per me noi a tratti giochiamo anche benino. Come ho detto, nel primo tempo abbiamo giocato male. Sono onesto, non mi piace vendere quello che non c’è. Credo anche che per quello che creiamo e che concediamo, meriteremmo qualcosa di più”.
FONTE: TuttoFrosinone.com