Reggiana, Varone: “Dobbiamo fregarcene di essere belli, conta solo far punti. Siamo una squadra forte e bisogna tornare crederci”
VARONE REGGIANA – Ivan Varone, centrocampista della Reggiana, ha parlato a tuttoreggiana.com, al termine del match contro il Monza: «Avevo un indurimento dietro il flessore poi con i giorni è andata a migliorare, non sono uno che si tira indietro, stavo bene e ho cercato sempre di dare tutto me stesso. Il nostro modo di […]
VARONE REGGIANA – Ivan Varone, centrocampista della Reggiana, ha parlato a tuttoreggiana.com, al termine del match contro il Monza:
«Avevo un indurimento dietro il flessore poi con i giorni è andata a migliorare, non sono uno che si tira indietro, stavo bene e ho cercato sempre di dare tutto me stesso. Il nostro modo di giocare dipende dall’interpretazione della partita: siamo un’unica cosa, tutti i reparti sono connessi tra di loro. Se il centrocampo soffre vuol dire che l’attacco non sta facendo un buon lavoro o se la difesa è in difficoltà, vuol dire che il centrocampo fa poco filtro. Dobbiamo migliorare la nostra pressione in base a quello che ci chiede il mister. Sicuramente dovevamo osare di più perché siamo arrivati un sacco di volte nella loro metà campo. Adesso dobbiamo fregarcene di essere belli, conta solo far punti. La squadra, io in primis, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità, è necessario che tutti facciamo qualcosa in più anche per la città che rappresentiamo e che non merita questi risultati. La prestazione col Lecce è stata bruttisima, così come il secondo tempo con la Cremonese. Oggi, invece, ci è mancato coraggio. Sabato sarà una finale, nessuna chiave tattica: ci sarà da lottare su ogni pallone, siamo una squadra forte e dobbiamo tornare a crederci anche noi».