Pisa, Gori: “Vittoria importante contro la SPAL. Puntiamo ai playoff perché siamo molto forti”
GORI PISA – Stefano Gori, portiere del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Il Nerazzurro” in onda su 50 Canale. Ecco quanto riportato da “Tuttopisa.com”: “C’era tanta voglia di riscattare la sconfitta con il Cittadella e direi proprio che ci siamo riusciti con una bella prestazione ed una vittoria importante. Ho dovuto compiere […]
GORI PISA – Stefano Gori, portiere del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Il Nerazzurro” in onda su 50 Canale. Ecco quanto riportato da “Tuttopisa.com”: “C’era tanta voglia di riscattare la sconfitta con il Cittadella e direi proprio che ci siamo riusciti con una bella prestazione ed una vittoria importante. Ho dovuto compiere solo una parata sul 2-0 ed a pochi minuti dalla fine, sintomo di un’ottima fase difensiva da parte della squadra. Obiettivi stagionali? Devono essere i playoff perché come organico siamo molto forti, anche più dell’anno scorso senza togliere nulla a chi è andato via. Abbiamo una responsabilità perché possiamo fare qualcosa di veramente bello“.
“Tifosi? Sono felice di essere apprezzato anche come persona, l’uomo viene prima del calciatore. Questa città per me rappresenta tanto, a Pisa ho un pezzo di cuore. Sono felice di poter avere un’altra possibilità di dimostrare – perché sempre di quello si parla – quanto valgo, farlo a Pisa mi riempie di gioia”.