Pescara, Bocchetti: “I ragazzi hanno dato tanto, qualche episodio ci ha penalizzato”
BOCCHETTI PESCARA ASCOLI SALVEZZA- Al termine della gara persa allo scadere contro l’Ascoli il difensore del Pescara Antonio Bocchetti ha detto la sua sulla prestazione della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttopescaracalcio.com: “A parte il vantaggio iniziale, nato da una rimessa laterale, gli altri due gol sono arrivati da due cross a squadra […]
BOCCHETTI PESCARA ASCOLI SALVEZZA- Al termine della gara persa allo scadere contro l’Ascoli il difensore del Pescara Antonio Bocchetti ha detto la sua sulla prestazione della sua squadra.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttopescaracalcio.com:
“A parte il vantaggio iniziale, nato da una rimessa laterale, gli altri due gol sono arrivati da due cross a squadra schierata. Non siano stati battuti negli uno contro uno in velocità. Abbiamo sbagliato alcune valutazioni e le marcature, ad esempio su Bajic, che si è staccato in occasione del gol nel finale. Loro sono andati poco al tiro, le due squadre non avevano fatto quasi nulla fino ai due gol nel finale. Erano stanche e i ritmi erano bassi. Nel secondo tempo qualcosa è cambiato, abbiamo cercato di ripartire e ci siamo riusciti. I ragazzi hanno dato tanto, ma qualche episodio ci ha penalizzati. La posta in palio era alta, non ci siamo accontentati e il risultato è stato sfavorevole”.