Monza, Brocchi: “Quello del Venezia è un gruppo forte e consolidato. Partita difficile, ma non si deciderà ancora nulla”
BROCCHI MONZA VENEZIA – Intervenuto alla vigilia del big match contro il Venezia, in programma domani alle ore 16:00 all’U-Power Stadium, Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha così presentato il confronto contro i veneti: “Il Venezia sta facendo un campionato importante, è un gruppo consolidato dalla passata stagione e questo li aiuta tanto. Inoltre è squadra che […]
BROCCHI MONZA VENEZIA – Intervenuto alla vigilia del big match contro il Venezia, in programma domani alle ore 16:00 all’U-Power Stadium, Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha così presentato il confronto contro i veneti:
“Il Venezia sta facendo un campionato importante, è un gruppo consolidato dalla passata stagione e questo li aiuta tanto. Inoltre è squadra che sta facendo molto bene con un bravo allenatore, partita difficile domani, ma conterà il nostro atteggiamento: serve cattiveria agonistica, temperamento e lucidità”.
“Non si decide nulla dopo questa partita in nessun caso, ci sono tante partite. Quella di domani sarà una partita bella da giocare, noi siamo solo concentrati a domani, così come partita per partita. C’è ancora qualche assenza, ora purtroppo si è aggiunta quella di Barillà, ma pian piano recupereremo tutti”.
Chiusura sulle convocazioni in U21: “Noi spesso ci dimentichiamo che giochiamo con tanti giocatori giovani, in difesa c’è Carlos Augusto e Pirola, poi Frattesi, sarà bello veder giocare nella nazionale Pirola e Frattesi” – riporta ForzaMonza.it.