Virtus Entella, Vivarini: “La matematica non ci ha ancora condannato. Fare punti ad Empoli potrebbe cambiare le cose”
VIVARINI VIRTUS ENTELLA EMPOLI – Match sulla carta proibitivo quello che attende la Virtus Entella nella 30a giornata del campionato cadetto: domani alle ore 14:00, infatti, i liguri saranno di scena al “Castellani” contro la lanciatissima capolista Empoli. Alla vigilia del confronto in terra toscana Vincenzo Vivarini, tecnico dei Diavoli Neri, ha così presentato la […]
VIVARINI VIRTUS ENTELLA EMPOLI – Match sulla carta proibitivo quello che attende la Virtus Entella nella 30a giornata del campionato cadetto: domani alle ore 14:00, infatti, i liguri saranno di scena al “Castellani” contro la lanciatissima capolista Empoli. Alla vigilia del confronto in terra toscana Vincenzo Vivarini, tecnico dei Diavoli Neri, ha così presentato la gara ai microfoni del club biancoceleste incitando i suoi a credere nella difficile, ma ancora possibile, salvezza:
“Come reagire alla pesante sconfitta con la Cremonese? Abbiamo lavorato sulla partita che siamo chiamati ad affrontare. Giocheremo con la prima in classifica, una squadra che ha grande qualità e blasone. Proveremo a fare una grande partita. Se mi aspettavo un dominio del genere da parte degli azzurri? Si, perchè negli ultimi due anni hanno investito tanto prelevando calciatori di grande livello ed è chiaro che sia una grande squadra. La matematica non ci ha ancora condannato: andremo lì mettendo in campo grande voglia, determinazione e professionalità. Speriamo di riuscire a farlo nel miglior modo possibile. In questo momento non abbiamo il massimo dell’entusiasmo ma sappiamo che ci sarà ancora da lottare. Fare risultato ad Empoli significherebbe tanto e le cose potrebbero cambiare”.