Ascoli, Pucino: “Dobbiamo credere nella salvezza diretta, siamo una squadra viva”
PUCINO ASCOLI SALVEZZA DIRETTA – Il terzino destro dell’Ascoli Raffaele Pucino si è presentato in mixed zone al termine della gara con la Cremonese terminata 0-0. Ecco le sue parole, riportate da TuttoAscoliCalcio.it: “La partita è stata equilibrata, ma l’occasione più limpida l’abbiamo avuta noi con Bidaoui. Ci è mancato un po’ di cinismo. Abbiamo concesso su errori nostri che […]
PUCINO ASCOLI SALVEZZA DIRETTA – Il terzino destro dell’Ascoli Raffaele Pucino si è presentato in mixed zone al termine della gara con la Cremonese terminata 0-0.
Ecco le sue parole, riportate da TuttoAscoliCalcio.it:
“La partita è stata equilibrata, ma l’occasione più limpida l’abbiamo avuta noi con Bidaoui. Ci è mancato un po’ di cinismo. Abbiamo concesso su errori nostri che su giocate loro. Per portare a casa i tre punti serve maggiore cinismo. Si deve parlare di fase difensiva e non di difesa e abbiamo fatto una grande partita. Veniamo da un momento che stiamo facendo bene e oggi affrontavamo una squadra con giocatori importanti. Sono rientrato ieri co la squadra, verso la fine è subentrata la stanchezza, ma sono andato bene.
Buonaiuto ci ha messo in difficoltà? Dopo 50′ è stato sostituito, se faceva tutte grandi azioni non credo il tecnico lo toglieva. Dobbiamo credere nella salvezza diretta, siamo una squadra viva. Non ci dimentichiamo che stiamo affrontando squadre importanti come la Cremonese, con giocatori importanti che hanno vinto campionati. Abbiamo dimostrato di esserci e noi garantiamo ai tifosi che ce la metteremo tutta per salvarci direttamente. A questa squadra non si può dire più nulla, dopo un periodo negativo stiamo rispondendo alla grande.”