Vicenza, Meggiorini: “Non potevo desiderare rientro migliore. Io capocannoniere? Non è facile con Coda che fa due goal a partita, ma voglio tenere il passo”
MEGGIORINI VICENZA PESCARA – Ancora Meggiorini, sempre Meggiorini. La vittoria ottenuta nel pomeriggio odierno dal Vicenza per 1-0 sul Pescara porta ancora una volta la firma del suo numero 69 il quale, con un guizzo di testa nella ripresa, ha regalato tre punti d’oro ai veneti, abbattendo la resistenza abruzzese. L’ex ChievoVerona è intervenuto in […]
MEGGIORINI VICENZA PESCARA – Ancora Meggiorini, sempre Meggiorini. La vittoria ottenuta nel pomeriggio odierno dal Vicenza per 1-0 sul Pescara porta ancora una volta la firma del suo numero 69 il quale, con un guizzo di testa nella ripresa, ha regalato tre punti d’oro ai veneti, abbattendo la resistenza abruzzese. L’ex ChievoVerona è intervenuto in sala stampa al termine del match del “Menti“, come diffuso da TrivenetoGoal.it:
“Contento? Tanto, era quello che volevo. Prima di tutto la vittoria, poi se arrivava con un mio gol era ancora meglio, non potevo desiderare di meglio. Non era facile perchè il Pescara ha cambiato allenatore e ha fatto buonissime prestazioni
“Mi trovo bene, grande merito della squadra, società e mister. Sono contento perchè quando ci sono tutti questi ingredienti, uniti al grande gruppo, le possibilità di far bene ci sono per tutti”.
Sull’intesa con Lanzafame: “Lui lo sa che se stiamo vicini possiamo dialogare bene, ci siamo trovati più volte con bei scambi ed è anche per questo che nel primo tempo abbiamo avuto buone occasioni”.
Sul recente probelma fisico: “C’è stata una lesione e in quei casi bisogna rispettare i tempi senza rischiare. Sono stato fortunato che non era grave e sono stato fermo per non molto tempo”.
“Rosso dice che devo ambire al titolo di capocannoniere? Non è facile anche perchè vedo che Coda fa sempre uno-due gol, l’obiettivo è quello di tenere il passo. Poi chissà come evolve la situazione da qui alla fine…
“E’ una vittoria che ci dà morale per la salvezza e per far sempre meglio: tanta autostima e giusto premio per quello che abbiamo sempre fatto in settimana”.