Cittadella, Rosafio: “Su di me rigore netto, con la SPAL meritavamo il punto”
ROSAFIO CITTADELLA SPAL RIGORE – Non sono finite le recriminazioni in casa Cittadella per le decisioni dell’arbitro Sozza nel corso della gara in casa della SPAL, persa 1-0. Il trequartista Marco Rosafio ne ha infatti parlato al Gazzettino. Questo il suo pensiero, riportato da Trivenetogoal.it: “L’ho detto alla squadra nello spogliatoio, era rigore netto. Sono arrivato per primo sul pallone, poi su di me […]
ROSAFIO CITTADELLA SPAL RIGORE – Non sono finite le recriminazioni in casa Cittadella per le decisioni dell’arbitro Sozza nel corso della gara in casa della SPAL, persa 1-0. Il trequartista Marco Rosafio ne ha infatti parlato al Gazzettino.
Questo il suo pensiero, riportato da Trivenetogoal.it:
“L’ho detto alla squadra nello spogliatoio, era rigore netto. Sono arrivato per primo sul pallone, poi su di me sono franati in due. Se non è rigore quello, non so quali altri interventi lo possano essere. Fatico anche a comprendere come l’arbitro non possa averlo fischiato.
C’è anche il suo assistente che poteva aiutarlo, un contatto del genere fai fatica a non vederlo. A Ferrara ci è andata male perché potevamo portare a casa un punto importante, che avrebbe tenuto la Spal a distanza. E per come ha giocato il Cittadella, specie nella ripresa, l’avremmo meritato.”