Venezia, Ferrarini: “L’esperienza in B mi sta facendo crescere. Secondo posto? Ci proveremo”
FERRARINI VENEZIA SECONDO POSTO – Trivenetogoal.it ha pubblicato alcune dichiarazioni di Gabriele Ferrarini, terzino destro del Venezia. Il classe 2000 di proprietà della Fiorentina ha fatto un breve bilancio della sua prima stagione in cadetteria e ha dimostrato di credere alla promozione, persino quella diretta. “Ho avuto un po’ di sfortuna, probabilmente avrei potuto giocare qualche partita in più ma il […]
FERRARINI VENEZIA SECONDO POSTO – Trivenetogoal.it ha pubblicato alcune dichiarazioni di Gabriele Ferrarini, terzino destro del Venezia. Il classe 2000 di proprietà della Fiorentina ha fatto un breve bilancio della sua prima stagione in cadetteria e ha dimostrato di credere alla promozione, persino quella diretta.
“Ho avuto un po’ di sfortuna, probabilmente avrei potuto giocare qualche partita in più ma il Covid mi ha fermato per alcune settimane e non è stato facile recuperare. Come primo anno di Serie B sono soddisfatto, è un’esperienza bellissima che mi sta facendo crescere. Il rapporto con Mazzocchi? Prima che essere un compagno di squadra è anche un mio amico, averlo accanto è un motivo di crescita importante per me.
Obiettivo secondo posto? Non sarà facile ma ci proveremo, è un campionato molto bello, se vinci due partite sali in classifica così come se ne perdi due rischi di essere risucchiato. Neanche l’Empoli è sicuro del primo posto, non è certo che venga promosso.”