Calciomercato Vicenza – Novakovich del Frosinone finisce nel mirino di Magalini
CALCIOMERCATO NOVAKOVICH VICENZA – Come riportato da Biancorossi.net, pare che Andrija Novakovich, attaccante del Frosinone, sia finito nel mirino di Giuseppe Magalini e Mimmo di Carlo, rispettivamente ds e allenatore del Vicenza. Il calciatore americano, nota lieta nella stagione non troppo brillante della compagine ciociara, sembra uno dei tanti nomi finiti sul taccuino di Magalini, […]
CALCIOMERCATO NOVAKOVICH VICENZA – Come riportato da Biancorossi.net, pare che Andrija Novakovich, attaccante del Frosinone, sia finito nel mirino di Giuseppe Magalini e Mimmo di Carlo, rispettivamente ds e allenatore del Vicenza.
Il calciatore americano, nota lieta nella stagione non troppo brillante della compagine ciociara, sembra uno dei tanti nomi finiti sul taccuino di Magalini, probabilmente a fronte della probabile cessione di almeno uno dei due attaccanti attualmente in forza al Vicenza, ovvero Longo e Jallow.
I due infatti stanno deludendo le aspettative ed hanno un contratto in scadenza nel 2023, resterà da vedere se la cessione di uno dei due, che adesso pare tutt’altro che semplice, liberi uno spazio per l’attaccante gialloblù.
Una cosa è certa, con la salvezza matematica alle porte, il club veneto ha già iniziato ad imbastire i piani per la prossima stagione.