26 Marzo 2021

Ascoli, Dionisi: “Siamo una squadra che non merita di retrocedere”

ASCOLI DIONISI RETROCEDERE – Federico Dionisi, forte attaccante attualmente in forza all’Ascoli, nell’ultima intervista rilasciata ha parlato dell’obiettivo che la sua squadra deve necessariamente raggiungere. Queste – raccolte dal Corriere Adriatico e riportate anche da tuttoascolicalcio.it – le sue parole: “Raggiungere la salvezza in Serie B è sempre complicato, ma quest’anno ancor di più. Noi […]

ASCOLI DIONISI RETROCEDEREFederico Dionisi, forte attaccante attualmente in forza all’Ascoli, nell’ultima intervista rilasciata ha parlato dell’obiettivo che la sua squadra deve necessariamente raggiungere. Queste – raccolte dal Corriere Adriatico e riportate anche da tuttoascolicalcio.it – le sue parole:

Raggiungere la salvezza in Serie B è sempre complicato, ma quest’anno ancor di più. Noi dobbiamo essere bravi a lavorare intensamente, non tralasciando alcun particolare. Ci vuole attenzione dall’alimentazione alla gara vera e propria. La gara che ci attende contro il Cosenza è di enorme importanza, come del resto tutte da qui alla fine. Dobbiamo concentrarci gara dopo gara e fare sempre del nostro meglio. Siamo una squadra che non merita di retrocedere, ma lo dobbiamo dimostrare.