Brescia, Cistana: “Prima doppiamo pensare alla salvezza, quest’anno ne abbiamo passate tante”
BRESCIA CISTANA SALVEZZA – Andrea Cistana, forte difensore del Brescia rientrato da un lungo infortunio, approfittando della pausa Nazionali ha parlato del cammino dei suoi. Queste – raccolte da Il Giornale di Brescia e riportate anche da tifobrescia.it – le sue parole: “Non ho mai pensato che, a questo punto della stagione, mi sarei trovato […]
BRESCIA CISTANA SALVEZZA – Andrea Cistana, forte difensore del Brescia rientrato da un lungo infortunio, approfittando della pausa Nazionali ha parlato del cammino dei suoi. Queste – raccolte da Il Giornale di Brescia e riportate anche da tifobrescia.it – le sue parole:
“Non ho mai pensato che, a questo punto della stagione, mi sarei trovato a vestire i panni del veterano. E’ vero, però, sono tra i più longevi come militanza nella squadra e, da bresciano, devo assumere il ruolo di collante nel gruppo. Far ambientare i ragazzi nuovi nella città, con la situazione che stiamo vivendo, è dannatamente difficile. Ho attraversato momenti difficili, un po’ come passare dalle stella alle stalle. L’importante è che adesso ho smaltito l’infortunio e posso finalmente dare il mio contributo. Quando squadre di rango più alto si interessano, fa sempre piacere, ma io resto concentratissimo sul Brescia e sul nostro obiettivo. La convocazione in Nazionale fu un premio per quello che feci, Mancini me lo disse. Clotet è un tecnico innovativo, ama partire da dietro nella costruzione. Ha reso questo gruppo più coeso. Adesso ci aspettano partite decisive in ottica salvezza. Qualora dovessimo raggruppare un buon bottino di punti, allora penseremo ad altro. Ma Prima doppiamo pensare alla salvezza, quest’anno ne abbiamo passate tante.“