Reggina, De Lillo: “Confort, tribune coperte ed attività ricreative: ecco come sarà il nuovo Granillo”
DE LILLO GRANILLO REGGINA – Intervenuto a Reggina Tv Fabio De Lillo, responsabile Relazioni Esterne del club amaranto, è tornato a parlare del progetto relativo all’ammodernamento del “Granillo“. Queste le sue dichiarazioni diffuse da StrettoWeb.com: “L’obiettivo è mantenere la struttura attuale con l’ammodernamento di alcune zone rendendo lo stadio confortevole per tutti e appetibile anche […]
DE LILLO GRANILLO REGGINA – Intervenuto a Reggina Tv Fabio De Lillo, responsabile Relazioni Esterne del club amaranto, è tornato a parlare del progetto relativo all’ammodernamento del “Granillo“. Queste le sue dichiarazioni diffuse da StrettoWeb.com:
“L’obiettivo è mantenere la struttura attuale con l’ammodernamento di alcune zone rendendo lo stadio confortevole per tutti e appetibile anche dagli sponsor. Confortevole, ovviamente, non solo per i tifosi la domenica ma per tutti i cittadini reggini ogni giorno, con aree accanto – come quelle vicino alla ferrovia o quelle abbandonate – trasformate in parchi verdi, per le famiglie e per i più piccoli, così come attività ricreative come cinema, teatri, ristoranti, pub per i giovani, centri commerciali. Ma, anche trasformare il Granillo in una struttura più moderna, con tutte le tribune coperte“.
Sulle tempistiche: “Noi vorremo, già nell’immediato futuro, dare mandato all’azienda di progettare su carta, presentare il progetto all’Amministrazione e presentare un iter sicuramente non breve ma neanche lunghissimo, magari di qualche anno“, ha ribadito De Lillo.