Pulga: “Conoscendo Cellino, il Brescia lotterà per i playoff fino alla fine. Difficile per Entella e Pescara azzerare il gap”
PULGA BRESCIA – Ivo Pulga, ex allenatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Giornale di Brescia”. Ecco quanto affermato: “L’Empoli è ormai sicuro della promozione. Non credo ci sia nessuno che possa recuperare il distacco che i toscani hanno meritatamente messo tra loro e gli altri. Per il secondo posto invece dico Monza che […]
PULGA BRESCIA – Ivo Pulga, ex allenatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Giornale di Brescia”. Ecco quanto affermato: “L’Empoli è ormai sicuro della promozione. Non credo ci sia nessuno che possa recuperare il distacco che i toscani hanno meritatamente messo tra loro e gli altri. Per il secondo posto invece dico Monza che però se la giocherà con il Lecce proprio fino alla fine. Entella e Pescara? Con i tre punti si fa presto a recuperare, ma vedo difficile per Entella e Pescara azzerare il gap. Il posto disponibile se lo giocheranno le altre tre dal quint’ultimo posto in giù, non credo vengano risucchiate altre squadre. Brescia? Conoscendo bene il presidente Cellino, questa squadra proverà fino alla fine ad agganciare i playoff. Anche perché, con il vantaggio che ormai ha sui playout, credo bastino ancora pochissimi punti per l’obiettivo minimo della salvezza. E se le rondinelle riuscissero ad infilare un altro filotto vincente di tre o quattro partite, credo che l’ipotesi di un inserimento nel gruppo playoff sarebbe cosa fatta“.