30 Marzo 2021
Qui Chievo – Aglietti può contare sull’organico al completo per la SPAL. In dubbio solo Vaisanen
CHIEVO SPAL ORGANICO COMPLETO – Come si legge sul Corriere di Verona, mister Alfredo Aglietti può sorridere pensando ai recuperi dei suoi calciatori in vista della gara con la SPAL. Sia Di Gaudio che Fabbro che De Luca hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e sono pronti a fornire alternative offensive all’allenatore del Chievo. Il lavoro differenziato di Renzetti e Obi dovrebbe star volgendo a termine e entrambi sono prossimi a rientrare […]
CHIEVO SPAL ORGANICO COMPLETO – Come si legge sul Corriere di Verona, mister Alfredo Aglietti può sorridere pensando ai recuperi dei suoi calciatori in vista della gara con la SPAL. Sia Di Gaudio che Fabbro che De Luca hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e sono pronti a fornire alternative offensive all’allenatore del Chievo.
Il lavoro differenziato di Renzetti e Obi dovrebbe star volgendo a termine e entrambi sono prossimi a rientrare in gruppo. Se sul laterale mancino ci sono certezze, per il centrocampista nigeriano c’è buona probabilità ma non sicurezza assoluta. A preoccupare è il solo Vaisanen, che in Finlandia si sta facendo controllare per dei problemi al piede destro.