Monza, Palladino: “Questa non è una società qualunque. Berlusconi in Lega Pro parlava già di Serie A”
PALLADINO MONZA BERLUSCONI – Raffaele Palladino, ex attaccante ed attuale tecnico dell’U15 del Monza, ha parlato sulle colonne di TuttoSport della sua nuova carriera da allenatore delle giovanili e, più in generale, della realtà brianzola: “Allenare mi ha cambiato la vita, mi sveglio già col sorriso, guardo video, studio allenatore, la carriera del calciatore mi […]
PALLADINO MONZA BERLUSCONI – Raffaele Palladino, ex attaccante ed attuale tecnico dell’U15 del Monza, ha parlato sulle colonne di TuttoSport della sua nuova carriera da allenatore delle giovanili e, più in generale, della realtà brianzola:
“Il Monza non è una società qualunque, è una famiglia, Galliani e Berlusconi ci tengono che sia così. Cinque anni prima ho cominciato a fare il corso di allenatore perchè volevo fare questo lavoro”.
“Galliani mi ha chiamato per chiedermi di giocare per il Monza e aiutarlo ad andare in B, facendo la trattativa poi mi disse che una volta smesso mi avrebbe fatto entrare nel Monza con un altro ruolo”.
“Il Monza era in Lega Pro e Berlusconi parlava già di serie A, non è presunzione ma mettere degli obiettivi”.
“Spero tra qualche anno di crescere e allenare prima o poi una prima squadra. Ogni domenica tifiamo per la prima squadra, sta avendo qualche difficoltà ma penso che il Monza ce la possa fare ad andare in A, sarebbe una grande gioia”.