Caso Pandolfi – Brescia, il TFN dichiara inammissibile anche il secondo ricorso delle Rondinelle
PANDOLFI BRESCIA TFN – Il Brescia perde ancora contro la Turris in merito al tesseramento di Luca Pandolfi, attaccante ’98 che si è trasferito a gennaio dai campani ai lombardi. Un trasferimento che la società di Cellino vorrebbe annullare a causa dei problemi fisici del calciatore. Si tratta della seconda volta che il TFN rigetta […]
PANDOLFI BRESCIA TFN – Il Brescia perde ancora contro la Turris in merito al tesseramento di Luca Pandolfi, attaccante ’98 che si è trasferito a gennaio dai campani ai lombardi. Un trasferimento che la società di Cellino vorrebbe annullare a causa dei problemi fisici del calciatore. Si tratta della seconda volta che il TFN rigetta la richiesta delle Rondinelle.
Nello specifico ecco il dispositivo della sentenza del TFN relativo al caso Pandolfi-Turris-Brescia: “Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti, all’esito della Camera di consiglio, dichiara inammissibile e comunque infondato il ricorso proposto dalla società Brescia Calcio Spa. Dispone addebitarsi il contributo per l’accesso alla Giustizia Sportiva. Così deciso nella Camera di consiglio del 1° aprile 2021 tenuta in modalità videoconferenza, come da Decreto del Presidente del Tribunale Federale Nazionale n. 10 del 18 maggio 2020”.