Venezia-Reggina, Taugourdeau: “Non dobbiamo abbatterci. SPAL? Ci faremo trovare pronti”
TAUGOURDEAU VENEZIA REGGINA – Anthony Taugourdeau, centrocampista del Venezia, ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la sconfitta contro la Reggina. Ecco le sue parole: “Nei primi 20/25 minuti ci hanno pressato bene e ci hanno messo un po’ in difficoltà. Era una partita chiusa, non abbiamo tirato in porta, ma nemmeno loro. Poi verso la fine […]
TAUGOURDEAU VENEZIA REGGINA – Anthony Taugourdeau, centrocampista del Venezia, ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la sconfitta contro la Reggina.
Ecco le sue parole: “Nei primi 20/25 minuti ci hanno pressato bene e ci hanno messo un po’ in difficoltà. Era una partita chiusa, non abbiamo tirato in porta, ma nemmeno loro. Poi verso la fine del primo tempo siamo usciti e potevamo fare anche gol. A mio parere, il risultato di 0-0 a fine primo tempo è giusto. Poi nella ripresa abbiamo subito gol su un episodio un po’ così e così, però ci può stare. Non dobbiamo abbatterci, abbiamo la fortuna di rigiocare tra due/tre giorni e dobbiamo approfittarne. Nessun calo fisico, ogni partita è diversa, a Monza avevamo giocato molto bene, oggi invece un po’ meno, un po’ per colpa nostra, un po’ per merito della Reggina. Abbiamo la fortuna di rigiocare subito a Ferrara, loro spingeranno, ma noi ci faremo trovare pronti. Il calendario conta poco. C’è chi si deve salvare, chi raggiungere i playoff, chi deve vincere il campionato, ogni partita è difficile”.