Lecce, Sticchi Damiani: “La squadra è in continua crescita, Corini grande condottiero”
STICCHI DAMIANI LECCE CORINI CRESCITA – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha espresso il proprio entusiasmo per la vittoria contro la Salernitana alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole dopo la quinta vittoria consecutiva, che amplia il vantaggio sulla terza in classifica: “Il Lecce è stato perfetto. Non ha subito nulla e ha costruito tante palle […]
STICCHI DAMIANI LECCE CORINI CRESCITA – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha espresso il proprio entusiasmo per la vittoria contro la Salernitana alla Gazzetta dello Sport.
Queste le sue parole dopo la quinta vittoria consecutiva, che amplia il vantaggio sulla terza in classifica:
“Il Lecce è stato perfetto. Non ha subito nulla e ha costruito tante palle gol. Credo che il loro portiere Belec abbia espresso una prestazione importante. Sono stati tutti concentrati e si sono applicati. Mi sono piaciuti tanto anche il ragazzi che sono entrati dalla panchina.
Sono contento perché questo percorso lo avevo già intravisto, proprio negli ultimi 20 minuti della doppia rimonta con l’Empoli. Ora vedo la squadra in continua crescita. Come società siamo stati sempre vicino ai ragazzi. Quando c’è stato da alzare la voce lo abbiamo fatto. Ora è un vero gruppo guidato da un allenatore come Corini che si è dimostrato un grande condottiero.”