L’Ascoli si rilancia: battuto 2-1 il Vicenza
ASCOLI VICENZA – Dopo una serie di risultati non proprio positivi, l’Ascoli di Sottil ha ritrovato la vittoria nel match di Pasquetta contro il Vicenza. Primo squillo degno di nota della contesa è arrivato al 18’ con Kragl che sulla ribattuta della punizione di Sabiri, non sorprendendo però Grandi. Al 35’ ci ha provato Jallow […]
ASCOLI VICENZA – Dopo una serie di risultati non proprio positivi, l’Ascoli di Sottil ha ritrovato la vittoria nel match di Pasquetta contro il Vicenza.
Primo squillo degno di nota della contesa è arrivato al 18’ con Kragl che sulla ribattuta della punizione di Sabiri, non sorprendendo però Grandi. Al 35’ ci ha provato Jallow da posizione defilata l’ex Salernitana non ha trovato di poco la porta. Nel secondo tempo si sono vissute decisamente più emozioni con Dionisi che al 60’ ha controllato bene il suggerimento di Sabiri ed ha battuto il portiere avversario. La reazione degli uomini in biancorosso non è stata convincente ed i bianconeri hanno trovato il raddoppio con Sabiri che di testa ha superato Grandi. Negli ultimi minuti il Vicenza ha provato a rendersi pericoloso e nell’ultimo dei cinque minuti di recupero ha segnato il gol della bandiera con Gori.