Monza, Brocchi: “Avremmo meritato il secondo gol. Periodo difficile per noi”
BROCCHI MONZA – Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio odierno contro il Pescara. Ecco quanto ripreso da forzamonza.it: “Purtroppo non siamo riusciti a chiudere la partita e il secondo gol che avremmo anche meritato. Poi sappiamo che quando lasci la partita in bilico può succedere qualsiasi cosa e purtroppo è successo un […]
BROCCHI MONZA – Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio odierno contro il Pescara. Ecco quanto ripreso da forzamonza.it: “Purtroppo non siamo riusciti a chiudere la partita e il secondo gol che avremmo anche meritato. Poi sappiamo che quando lasci la partita in bilico può succedere qualsiasi cosa e purtroppo è successo un episodio sfortunato con Pirola che ha sbagliato un solo pallone in tutta la partita. Peccato perché si poteva e si doveva andare sul 2-0. Galliani? È stata una bella sorpresa per noi vederlo allo stadio dopo aver vinto la battaglia contro il covid. Siamo dispiaciuti per non avergli dato la soddisfazione della vittoria.
È un periodo difficile per noi perché non siamo nel nostro momento migliore e a volte subentra anche la voglia di strafare che porta anche a soffrire un po’. Nell’arco dei 90 minuti ci sta di soffrire l’avversario e oggi è successo a tratti però avevamo la partita in mano ma non abbiamo fatto il 2-0 che avrebbe portato a una partita molto diversa.
Diaw? Mancano sicuramente i suoi gol e speriamo che si possa sbloccare il prima possibile perché ne abbiamo bisogno. Siamo al secondo posto per occasioni create ma siamo molto più indietro per occasioni sfruttate. Non riusciamo a concretizzare le occasioni create. Galliani?