Cittadella, Beretta: “Siamo ripartiti, ora serve continuità”
BERETTA CITTADELLA RIPARTENZA – Una delle poche buone notizie della settimana per il Cittadella è stato il ritorno al gol di Giacomo Beretta. Il centravanti prelevato dal Padova a gennaio in uno scambio con Karamoko Cissé ha segnato il suo secondo gol da quando veste la maglia granata. Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere del […]
BERETTA CITTADELLA RIPARTENZA – Una delle poche buone notizie della settimana per il Cittadella è stato il ritorno al gol di Giacomo Beretta. Il centravanti prelevato dal Padova a gennaio in uno scambio con Karamoko Cissé ha segnato il suo secondo gol da quando veste la maglia granata. Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere del Veneto:
“A Padova sono arrivato a fine ottobre, rimanendo di fatto soltanto due mesi, dopo quasi due anni di assenza dai campi per infortunio. Dovevo ritrovare la condizione, Cittadella mi ha dato la possibilità di ripartire con tanto entusiasmo e con la voglia di rimettermi in gioco. So di non essere ancora al 100%, ma ogni giorno sto lavorando per raggiungerla, con passione e spirito di sacrificio”. L’1-1 con la Reggina non può soddisfare per tante ragioni. Prima fra tutte il fatto di aver vinto appena due delle ultime 15 partite, un segnale preoccupante in vista della volata playoff: “Ma noi dobbiamo sempre guardare gli aspetti positivi. Oggi salutiamo il fatto che, dopo due sconfitte consecutive, siamo tornati a muovere la classifica. È stata una partita equilibrata e che siamo stati bravi ad affrontare, tolto l’episodio del calcio di punizione che l’ha rimessa in parità. Non dimentichiamo che nel girone di ritorno la Reggina si sta comportando molto bene, non a caso, limitandosi solo alle gare dopo il giro di boa, sarebbe seconda dietro al Lecce. È più difficile per tutti fare punti nel girone di ritorno. Per esperienza mi sembra che sia sempre stato così, perché incontri squadre che hanno qualcosa da giocarsi e che non regalano nulla. Concentriamoci sulla trasferta di Frosinone. Il destino è ancora tutto nelle nostre mani”.