Cittadella, Camigliano: “Non vogliamo sprecare quanto di buono fatto nel girone d’andata”
CAMIGLIANO CITTADELLA SPRECARE – Agostino Camigliano, difensore del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Gazzettino alla vigilia della sfida col Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it: “Non siamo nel miglior momento dell’anno ma non vogliamo sprecare tutto quanto di buono fatto nella prima parte della stagione, lotteremo sino alla fine per i playoff. Gli ultimi due gol presi […]
CAMIGLIANO CITTADELLA SPRECARE – Agostino Camigliano, difensore del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Gazzettino alla vigilia della sfida col Frosinone.
Ecco le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it:
“Non siamo nel miglior momento dell’anno ma non vogliamo sprecare tutto quanto di buono fatto nella prima parte della stagione, lotteremo sino alla fine per i playoff. Gli ultimi due gol presi sono stati analizzati per bene, c’è da prestare più attenzione agli episodi e ai movimenti: possiamo certamente fare meglio per non incappare in certi errori.
Il Frosinone? Non c’ero nella sfortunata partita delle semifinali dei playoff giocata nel giugno 2018, ero in prestito al Cosenza. Ormai però non è più tempo di rivangare il passato, si deve pensare al presente. Il Frosinone ha cambiato da poco l’allenatore, con i risultati sinora ottenuti che evidentemente non sono stati all’altezza delle aspettative, e farà tutto il possibile per raddrizzare la stagione. Sarà un confronto difficile, tirato.”