Monza, Brocchi: “Lavoriamo per ottenere risultati migliori. Abbiamo tutte partite difficili”
BROCCHI MONZA CONFERENZA – L’allenatore del Monza Cristian Brocchi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Ascoli, in programma domani alle ore 14. Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com: “Siamo compatti, uniti e lavoriamo per ottenere dei risultati migliori rispetto all’ultimo periodo. Sappiamo che ci sono state delle difficoltà di vario genere, […]
BROCCHI MONZA CONFERENZA – L’allenatore del Monza Cristian Brocchi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Ascoli, in programma domani alle ore 14. Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Siamo compatti, uniti e lavoriamo per ottenere dei risultati migliori rispetto all’ultimo periodo. Sappiamo che ci sono state delle difficoltà di vario genere, ma non abbiamo mai perso l’unità fra noi. Da qualche partita abbiamo fuori alcuni giocatori, giocatori che hanno inciso tanto in stagione, ma sono sicuro che quelli che scendono in campo daranno qualcosa di importante. In questo momento abbiamo davanti tutte partite difficili perché ogni avversario ha un suo obiettivo da inseguire, la Serie B è molto livellata e dobbiamo essere motivati. D’Errico? Lo portiamo con noi anche se non è in forma, ci teneva a venire, ma farlo giocare sarebbe un rischio”.