Ascoli-Monza, il doppio ex Vincenzi: “Gara difficile per entrambe. Dionisi trascinatore ed attaccante vero”
VINCENZI ASCOLI MONZA DIONISI – Intervenuto sulle colonne del Corriere Adriatico Francesco Vincenzi, ex attaccante tra le altre anche di Ascoli e Monza, ha parlato a poche ore dal confronto tra il Picchio ed i brianzoli, in programma domani alle ore 14:00 al “Del Duca”: «E’ una partita difficile per tutte e due le squadre, […]
VINCENZI ASCOLI MONZA DIONISI – Intervenuto sulle colonne del Corriere Adriatico Francesco Vincenzi, ex attaccante tra le altre anche di Ascoli e Monza, ha parlato a poche ore dal confronto tra il Picchio ed i brianzoli, in programma domani alle ore 14:00 al “Del Duca”:
«E’ una partita difficile per tutte e due le squadre, l’Ascoli deve fare risultato pieno per tirarsi fuori dalla scomoda posizione di classifica, il Monza vuole salire in serie A, può darsi che venga fuori una gara di carattere».
«Dionisi ha un po’ le caratteristiche che avevo io. Ha sempre fatto gol e questo vuol dire che è un attaccante vero. É uno che può ancora fare benissimo, vedo che in campo fa la guerra con tutti anche all’arbitro, vuole vincere, è un trascinatore» – riporta TuttoAscoliCalcio.it.