Empoli, Brignoli: “Dionisi merita grandi palcoscenici. Viti? La compattezza è il nostro pregio”
BRIGNOLI EMPOLI – Alberto Brignoli, portiere dell’Empoli, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria maturata al Mapei Stadium contro la Reggiana. Di seguito le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “E’ bello ricevere tanti complimenti. Siamo partiti il 24 agosto e non era facile costruire tutto quello che stiamo facendo. Viti? E’ un ragazzo […]
BRIGNOLI EMPOLI – Alberto Brignoli, portiere dell’Empoli, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria maturata al Mapei Stadium contro la Reggiana. Di seguito le sue parole raccolte dalla nostra redazione:
“E’ bello ricevere tanti complimenti. Siamo partiti il 24 agosto e non era facile costruire tutto quello che stiamo facendo. Viti? E’ un ragazzo d’oro, forte e sempre a disposizione. Merita i complimenti. La parata su Rossi? In quel caso è più facile perchè c’era solo un lato da coprire e mi son buttato, anche se dietro quel gesto c’è lavoro. Dietro ogni minima cosa c’è lavoro ed è per questo giusto fare i complimenti alla squadra portieri. Il nostro miglior pregio? Probabilmente la compattezza: cerchiamo sempre di rimanere più corti possibile ed è questo che ci aiuta a sopperire le lacune che abbiamo. Focolaio Covid-19? E’ stato difficile perchè ci sono tante certezze e questa epidemia ti porta a pensare maggiormente a quello che hai fatto e che devi fare. Siamo stati sul pezzo lavorando da casa. Dionisi? E’ fortissimo ed il grosso del merito per quel che stiamo facendo è suo. Merita un palcoscenico importante, però ce lo teniamo stretto”.