Reggina-Vicenza, il doppio ex Ulivieri: “Entrambe si sono rialzate dopo le difficoltà iniziali, sarà una gara equilibrata”
ULIVIERI VICENZA REGGINA – Renzo Ulivieri, doppio ex di Reggina-Vicenza, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto in relazione al momento delle due squadre. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: «A inizio anno la Reggina partiva con altre ambizioni, poi strada facendo si è un po’ persa, per poi ritrovarsi adesso. È in corsa […]
ULIVIERI VICENZA REGGINA – Renzo Ulivieri, doppio ex di Reggina-Vicenza, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto in relazione al momento delle due squadre. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
«A inizio anno la Reggina partiva con altre ambizioni, poi strada facendo si è un po’ persa, per poi ritrovarsi adesso. È in corsa per i playoff, ha qualche punto di ritardo, ma può provarci. Il Vicenza? Mi pare che gli obiettivi fossero quelli di una salvezza tranquilla e direi che ci siamo. Ha avuto qualche momento di difficoltà, ma si è sempre rialzato ed è in una posizione tranquilla. La partita di domenica sarà molto equilibrata. Se devo indicare alcuni giocatori che possono essere decisivi nella Reggina Menez in Serie B potrebbe giocare con una gamba sola, dev’essere lui a non sprecare il suo talento. Denis ha una certa età, ma può essere ancora decisivo. Nel Vicenza, se sta bene, dico Meggiorini»