Virtus Entella-Salernitana, Tutino: “Vogliamo la Serie A diretta, ci proveremo fino all’ultima giornata”
TUTINO SALERNITANA VIRTUS ENTELLA – Gennaro Tutino, attaccante della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai campani sulla Virtus Entella. Una prestazione eccellente quella del fantasista campano condita da una rete, quella del definitivo 0-3, che mancava da fine Febbraio e che riavvicina i granata al secondo posto: “Ghiaccio […]
TUTINO SALERNITANA VIRTUS ENTELLA – Gennaro Tutino, attaccante della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai campani sulla Virtus Entella. Una prestazione eccellente quella del fantasista campano condita da una rete, quella del definitivo 0-3, che mancava da fine Febbraio e che riavvicina i granata al secondo posto:
“Ghiaccio al ginocchio? Una piccola botta, capita. In Serie B tutte le partite sono difficili perché nulla è scontato. Oggi sarebbe potuta diventare una gara molto insidiosa se non l’avessimo interpretata con l’atteggiamento giusto ma siamo scesi in campo con la cattiveria che ci contraddistingue e la voglia di portare a casa i tre punti. Promozione diretta? Noi ci crediamo e lotteremo fino all’ultima giornata per cercare di raggiungere l’obiettivo della Serie A. Lo dico dal primo giorno in cui sono arrivato a Salerno: non sarei venuto qui per disputare un torneo che non fosse importante. Dipende solo da noi e nelle prossime cinque partite dovremo cercare di avere lo stesso atteggiamento visto oggi. E’ normale che segnare serva ad un attaccante per avere fiducia, anche perché un goal tira l’altro ma quando non ho segnato, tranne a Lecce, la squadra è sempre riuscita a fare risultato, e questa è la cosa che conta. Un periodo di digiuno può capitare ma io sono sempre stato sereno, pensando prima agli interessi gruppo. Spero di farne altri in queste ultime partite perché vogliamo andare direttamente in massima serie. Dedico il ritorno al goal a mio fratello, che oggi compie vent’anni”.