Salernitana, Castori: “Vincere a Chiavari non era scontato. Se meritiamo la promozione? Penso di si”
CASTORI SALERNITANA VIRTUS ENTELLA – Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha parlato al termine del match vinto per 3-0 al Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella. Grande soddisfazione per il trainer granata, come si evince dalle sue dichiarazioni diffuse da SalernitanaNews.it: “Vincere qui non era scontato. Abbiamo avuto l’approccio giusto e siamo stati bravi […]
CASTORI SALERNITANA VIRTUS ENTELLA – Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha parlato al termine del match vinto per 3-0 al Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella. Grande soddisfazione per il trainer granata, come si evince dalle sue dichiarazioni diffuse da SalernitanaNews.it:
“Vincere qui non era scontato. Abbiamo avuto l’approccio giusto e siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato. I ragazzi non hanno preso la partita come una formalità e l’hanno affrontata con lo spirito giusto. Il cambio di modulo è legato alla gestione di un gruppo che mi consente di variare, voglio una squadra sempre fresca sotto tutti i punti di vista. Sul 2-0 mi sono arrabbiato perché siamo un po’ calati sotto il profilo dell’attenzione e nel calcio basta commettere un errore per ritrovarsi con la partita riaperta”.
“Arriviamo a queste ultime partite in grande condizione e ci giocheremo le nostre chance, ora pensiamo alla partita col Venezia. Speriamo di avere una buona rosa che ci possa permettere di fare le scelte giuste. Non abbiamo pagato pegno con i diffidati e recupereremo anche Jaroszysnki. Ripeto, ragioniamo di partita in partita, siamo in un momento di ottima condizione. Se meritiamo la promozione? Penso di sì ma non spetta a me dirlo. Il calcio è una brutta bestia, basta poco per passare dall’altare alla polvere. Dobbiamo restare concentrati. Quella col Venezia è una partita importante e volevo arrivarci nel miglior modo possibile e ci siamo riusciti, poi dopo penseremo al Monza. Non possiamo pensare a due cose alla volta, quello che conta è che siamo in condizione”.
“Djuric sta bene, ha attraversato un periodo poco felice per alcune problematiche fisiche ma ha recuperato ed è pronto per lo sprint finale. Sono contento per Tutino, oggi ha fatto bene ed è in forma come tutti. I gol dei difensori? L’importante è che la palla entri in porta ma conta anche il fatto che a segnare siano pure i difensori, vuol dire che la squadra è omogenea, senza differenze tra fase di possesso e di non possesso”.